Se il set… è verde

TAKE #11: magazine for film professionals

Anche in TAKE #11, fa irruzione Covid-19: in questo numero della rivista che realizziamo per il Fondo cinematografico dell’Alto Adige, parliamo della situazione attuale, degli effetti sul settore e di possibili soluzioni. Il dossier di questo numero, invece, è… verde! Approfondiamo idee e iniziative per un’industria cinematografica più sostenibile e proponiamo un’intervista all’esperto Philip Gassmann. Altri protagonisti di questo numero sono Angelika Rainer, la campionessa del mondo di arrampicata altoatesina che per un anno è stata accompagnata dalla regista Elena Goatelli per il documentario My Upside Down World, e il regista Andrea De Sica, che nell’intervista a TAKE racconta il suo nuovo progetto.


Design e produzione, Publishing management, Redazione e copywriting, Revisione e correzione, Strategia e ideazione, Traduzione

In lingua italiana, tedesca e inglese

Cliente: IDM Film Fund & Commission

Editorial Design: Nina Ullrich
Grafica: Philipp Aukenthaler
Illustrazioni: Oscar Diodoro

“Anche se i rallentamenti e le limitazioni alle produzioni imposti dall’epidemia continueranno a occuparci almeno per un anno, riteniamo che le iniziative a favore di una gestione consapevole delle risorse rimangano di grande attualità in ambito cinematografico.”

Florian Krautkrämer, caporedattore TAKE #11

Altri progetti:

Una mela al giorno…

ipoma: il magazine per l’economia della mela
Exlibris Gästemagazin COR Eisacktal Südtirol

Soffermatevi!

COR #3: il magazine per gli ospiti della Valle Isarco
Exlibris Redaktion Gästemagazin venusta Vinschgau Südtirol

Vento di novità

venusta 08: il magazine della Val Venosta

Volete lavorare con noi? Ecco i nostri Contatti!
Potete trovarci anche su Instagram e Facebook.